indietro

Nessuna Conferma tramite Fly Go e soldi presi in eccesso

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Carte di credito

Reclamo

S. P.

A: FLY-GO

08/10/2024

Salve, oggi compro 1 biglietto aereo da Verona a Catania ( solo andata )per le date con partenza il 13 ottobre 2024 da Verona-Catania. Sul sito Fly Go quando ho controllato erano 45 però mi hanno tolto 71,47euro dalla carta. E dopo averli tolto, mi mandano un email dicendo di essere il team antifrode, e di mandargli dati della carta di credito con foto della carta di identità. E se non sono mandati la transazione verrà annullata. Il codice fattura che risulta nella carta di credito e Fly Go Voya 12045746. Purtroppo è superato un ora dall ricevimento della email e non mi risulta nessun rimborso.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).