Gentile Cliente,
meritevolmente alla pratica in oggetto l’Ufficio Scrivente comunica di aver sollecitato la giusta competenza che ha in analisi il disservizio che sta coinvolgendo i servizi associati al suddetto contratto.
Per tale ragione si dispone un rimborso, come previsto dalla Carta dei Servizi, pari a euro 50,00 che verrà erogato sulla prima fattura utile.
Infine sarà nostra premura monitorare l’evoluzione della situazione e qualora si rendesse necessario provvedere col mettere in atto ulteriori azioni puntuali.
Cordiali Saluti
Servizio Clienti FASTWEB
La presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio; si chiede pertanto di non rispondere al messaggio
Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it
Inviato: venerdì 6 settembre 2024 20:00
A: Fw Consumer Relazioni Associazioni Consumatori associazioneconsumatori@fastweb.it
Oggetto: nessuna connessione Fastweb
nessuna connessione Fastweb
ZjQcmQRYFpfptBannerStart
Attenzione: Questa mail proviene dall’esterno dell’organizzazione
Non fare click su link e non aprire allegati se non conosci il mittente e non sai se il contenuto è sicuro
ZjQcmQRYFpfptBannerEnd