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nessuna connessione Fastweb

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

M. B.

A: FastWeb

06/09/2024

Spett. Fastweb, Sono titolare del contratto per la linea telefonica/internet specificato in allegato A partire dal 29/08/2024 intorno alle ore 16 si sono verificati dei disservizi che non mi permettono di usufruire del servizio: in particolare non c'è più ne la connessione dati che quella voce sono completamente isolato . Ho già segnalato telefonicamente il disservizio il 29/08/2024 alle ore 19:19 (n. richiesta 113838275 ) senza alcun esito positivo. Al momemento non sono mai stato contattato da nessun tecnico o commerciale che sia , le mie richieste di assistenza sono ormai giornaliere e oltre alla solita risposta "sarà contattato da un tecnico " ( mai successo ) avete chiuso questa richiesta ( senza esito positivio ) ho quindi provveduto a chiamare nuovamente ed è stata aperta una nuova richiesta il 04/09/2024 alle ore 10:13 senza comunque che cambiasse nulla (assenza di linea dati e voce). Richiedo la risoluzione definitiva del problema e la fornitura del servizio ad un livello conforme agli standard contrattuali entro e non oltre 72 h dal ricevimento della presente. In difetto, mi riservo di richiedere la risoluzione del contratto per inadempimento e la corresponsione dell'indenizzo dovuto ai sensi della Delibera n. 73/11/Cons dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni. Allegati: Copia contratto

Messaggi (1)

FastWeb

A: M. B.

01/10/2024

Gentile Cliente, meritevolmente alla pratica in oggetto l’Ufficio Scrivente comunica di aver sollecitato la giusta competenza che ha in analisi il disservizio che sta coinvolgendo i servizi associati al suddetto contratto. Per tale ragione si dispone un rimborso, come previsto dalla Carta dei Servizi, pari a euro 50,00 che verrà erogato sulla prima fattura utile. Infine sarà nostra premura monitorare l’evoluzione della situazione e qualora si rendesse necessario provvedere col mettere in atto ulteriori azioni puntuali. Cordiali Saluti Servizio Clienti FASTWEB La presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio; si chiede pertanto di non rispondere al messaggio Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: venerdì 6 settembre 2024 20:00 A: Fw Consumer Relazioni Associazioni Consumatori associazioneconsumatori@fastweb.it Oggetto: nessuna connessione Fastweb nessuna connessione Fastweb ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ZjQcmQRYFpfptBannerStart Attenzione: Questa mail proviene dall’esterno dell’organizzazione Non fare click su link e non aprire allegati se non conosci il mittente e non sai se il contenuto è sicuro ZjQcmQRYFpfptBannerEnd ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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