indietro

Nessuna fattura dopo due mesi, servizio clienti assente

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. C.

A: WEKIWI

28/01/2023

Dalla data 1/12/2022 risultano attivi i miei contratti di luce e gas presso Wekiwi. Ad oggi però non ho ricevuto alcuna fattura, nonostante avessi scelto la fatturazione mensile.Ho scritto al servizio clienti il 12/01/2023 che però non ha ancora risposto. Vorrei avere informazioni sul perché ad oggi non siano state emesse le fatture e il servizio clienti non risponda.

Messaggi (1)

WEKIWI

A: C. C.

30/01/2023

Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. 514694) ricevuta tramite Altroconsumo in data 28/01/2023 e relativa alla sua fornitura di energia elettrica, segnaliamo quanto segue.In merito alla sua comunicazione, confermiamo che il reparto di competenza ha provveduto ad emettere la fattura energia in data 28/01/2023.Cordiali saluti,Silvia - Team wekiwiAssistenza clientiClicca qui e guarda il video-tutorial che spiega la nostra offerta


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).