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Nessuna garanzia per cucina in garanzia

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

C. F.

A: MONDO CONVENIENZA

02/07/2024

Salve, ho acquistato presso Mondo Convenienza filiale di Rimini una cucina (modello Sally) in data 8/8/2023 e consegnata in Via Italo Stegher di Forlì in data 30/9/2023. In data 19/6/2024 è venuto giù improvvisamente lo scolapiatti, rompendosi tutto quello che c'era dentro ed i 4 pezzi che lo sostenevano. Ho contattato l'assistenza perchè la cucina è ancora in garanzia, mi hanno chiesto di inviare una foto dello stato attuale dello scolapiatti, ovvero del pensile rimasto appeso al muro e la foto del 4 pezzi rotti ( si tratta delle 2 guide laterale su cui appoggia la griglia scolapiatti e 2 barre che si uniscono alle 2 guide laterale. L'assistenza giudicando una SOLA FOTO del pensile appeso al muro ha deciso che la rottura con conseguente caduta non è da attribuire all'errato montaggio. Ma uno scolapiatti non crolla a terra senza un motivo, e se tale motivo non è attribuibile al montaggio forse lo sarà per colpa dei pezzi di plastica scadente.... Sono rimasta sorpresa dal fatto che con una foto abbiano deciso che la cucina non rientra in garanzia, dicendomi che avrei dovuto acquistare i 4 pezzi. Dopo 10 telefonate a vari numeri, ogni operatore mi rimandava ad un alto, mi sono sentita dire che i pezzi non erano ordinabili e che avrei dovuto acquistare tutto lo scolapiatti per intero (mobile, anta, griglia, staffa ecc...) per la modica cifra di 188€. Quando sarebbero bastati 15€. Insomma, uno scola piatti con 4 pitti e 5 bicchieri non dovrebbe cadere se montato bene e se la ferramenta è di media qualità.

Messaggi (3)

MONDO CONVENIENZA

A: C. F.

03/07/2024

Gentile Sig.ra Fabbri,in merito all'ordine PR388H630, le confermiamo che, come comunicato dal nostro ufficio tecnico in data 25/06, non possiamo soddisfare la sua richiesta: la pratica è stata esaminata e rifiutata in quanto il problema riscontrato non riguarda un cedimento dell'intero pensile e, pertanto, non è imputabile al montaggio.Restiamo a sua disposizione,Servizio Clienti Mondo Convenienza

C. F.

A: MONDO CONVENIENZA

02/08/2024

Buongiorno Il pensile può anche essere stato montato correttamente ma il Fatto che le guide si sia spezzate di netto solo per aver sostenuto 4 piatti credo siano di scarsa qualità oppure difettosi. Inoltre non sono soddisfatta del modo in cui è stata gestita la pratica in quanto avete dato la vostra sentenza sulla basta di una foto . Altra cosa, bastava vendermi le guide e non l’intero pensile. Insomma a parer mio avevate già deciso di non passare nulla in garanzia.

MONDO CONVENIENZA

A: C. F.

06/08/2024

Gentile Signora Fabbri, La informiamo che la sua pratica è stata affidata al nostro ufficio legale, che si confronterà con il legale per la trattazione della sua pratica. Siamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore necessità. Cordiali saluti, Servizio Clienti Mondo Convenienza


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