indietro

Nessuna mail di conferma

Risolto Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

D. Z.

A: FLY-GO

17/03/2024

Spett. Flygo In data domenica 10 marzo 2024 ho acquistato con carta di credito un volo di andata e ritorno da Orio al Serio con destinazione Olbia pagando con carta di credito la somma di € 694,26 . Nonostante ho richiesto la mail di conferma , nessuno mi ha mai risposto .avendo sottoscritto anche l’assicurazione per annullamento , chiedo per motivi personali il rimborso di tale prenotazione In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).