indietro

Nessuna mail nessuna risposta nessuna SIM ricevuta

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. B.

A: KENA MOBILE

27/06/2024

Buona sera, mi chiamo Mariluce Bardi e in data 15 giugno 24 ho stipulato contratto per cambio Operatore mantenendo il mio numero, con kena mobile; partito subito il pagamento, consegna SIM prevista tra i 3 e i 9 giorni. Sono passati 13 giorni quasi, e nessuna traccia, nessuna mail di conferma ordine, nessun tracking, niente! Ho solo scaricato direttamente dal sito cliccando l'offerta, il contratto per la nuova SIM in PDF, allegandolo poi a RIPETUTE mail al servizio Assistenza kena. Nessuna risposta! Totalmente assenti. Cosa devo pensare? Nel titolo c'è il numero d'ordine.

Messaggi (1)

M. B.

A: KENA MOBILE

05/07/2024

Salve, Ho scritto nuovamente e ancora via mail, mi avete risposto che non vi risulta l'ordine e di specificare come ho pagato. Vi ho inviato NUOVAMENTE i dettagli ordine e del pagamento; sono passati altri 9 giorni senza risposta!! Devo adire alle vie legali?? Perché questo è abuso, menefreghismo, e comportamento scorretto, a questo punto. Sono sconvolta, devo denunciarvi per negligenza e truffa? Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).