indietro

nessuna notizia del mio bagaglio smarrito

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Bagagli

Reclamo

A. F.

A: FLIXBUS

18/02/2025

Spett. FLIXBUS In data 12 gennaio 2025 mia figlia BORTOT MARTA ha effettuato un viaggio da ROVERETO( TN) a LYON ( Francia) con la Vostra compagnia BIGLIETTO n° 3222649831 Giunta Marta a Lione ha dimenticato il bagaglio di stiva : una valigia american tourister rosa fuxia lucchettata e recante etichetta con il mio nome ( Angela Ferrari e n° di telefono mio 335 64 65 122 ) Aveva anche un alto bagaglio : shopping bag di cotone beige con scritta Notting Hill bianca Habbiamo entrambe immediatamente cercato di telefonare al numero verde ( che non risponde )ed inviato la mail di rito per lo smarrimento del bagaglio, contenente gli oggetti indicati . Ad oggi non mi è ancora stata riconsegnata la valigia, che risulta quindi definitivamente smarrita. Con la presente richiedo pertanto il rimborso per la perdita dei miei beni, da stimarsi complessivamente in 1.500,00 Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per la prenotazione. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Copia biglietto aereo Ricevuta di identificazione del bagaglio PIR compilato in aeroporto

Messaggi (1)

FLIXBUS

A: A. F.

19/02/2025

Gentile Angela F, Ci dispiace molto che nel corso del viaggio si siano verificate le circostanze descritte. Abbiamo controllato il caso in merito alla prenotazione numero 3222649831 e vorremmo informarti che abbiamo risposto presso il caso che hai aperto presso il nostro sistema con il numero42646629, quando hai compilato il modulo di oggetti smarriti in data 12/01/2025. Ti preghiamo di procedere con la comunicazione direttamente nel caso aperto presso il nostro sistema. Ti ringraziamo per la comprensione. Cordiali saluti, Danieledi FlixBus Valuta la tua esperienza con il Servizio Clienti (1 stella = negativa, 5 stelle = eccellente) Partecipa ad un breve sondaggio per aiutarci a migliorare il nostro servizio! Ci vorranno solo pochi minuti. Seleziona una stella o usa direttamente il link:survey.flixbus.com Servizio Clienti FlixMobility Experience GmbH – Warschauer Platz 11-13 – 10245 Berlin – Germany Amministratori delegati: Michael von Büchau, Fabian Stenger Amtsgericht Charlottenburg, HRB 171698 B USt-ID/VAT-ID: DE302298339 --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).