indietro

Nessuna risposta da FARMAÈ per rimborso ordine arrivato incompleto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. S.

A: FARMAÈ

19/02/2025

Spett. Farmaè In data 27/0/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio (n.ordine 1017638889 ) diversi prodotti pagando contestualmente l’importo di € 49,63. Purtroppo per la seconda volta consecutiva mancano dei prodotti. Ho pagato l'intero ordine per un totale di 49,63€ ma non sono arrivati: Una confezione di Enteroliti Bevibile 12 Flaconcini 10ml - Probiotico Naturale e la confezione di Massigen Pronto Recupero 14 bustine. Infatti la fattura è di 31,78 € per una differenza di 17,85 € rispetto all'ordine già pagato. Ho provato a mettervi in contatto con voi sia tramite mail che il vostro format online senza ricevere alcuna risposta e sono trascorse già due settimane. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (4)

FARMAÈ

A: R. S.

19/02/2025

Gentile cliente, Ho sollecitato l'amministrazione, entro domani saranno rimborsati tutti i prodotti mancanti tramite PayPal. Ci scusiamo per l'attesa e il disagio arrecato. Cordiali saluti, Annalisa --------------------

FARMAÈ

A: R. S.

19/02/2025

Buongiorno, vi ringrazio di aver finalmente dato seguito alle mie innumerevoli richieste. Ho già ricevuto la notifica del rimborso predisposto ma l'importo non è corretto. L'importo da rimborsare non è di 5,91€ ma bensì di 17,85. Ho pagato l'intero ordine per un totale di 49,63€ ma non sono arrivati: Una confezione di Enteroliti Bevibile 12 Flaconcini 10ml - Probiotico Naturale e la confezione di Massigen Pronto Recupero 14 bustine. Infatti la fattura è di 31,78 € per una differenza di 17,85 € rispetto all'ordine già pagato così come evidenziato dal vostro stesso messaggio di PayPal. Pertanto vi chiedo di restituirmi l'importo corretto di 17,85€. Grazie!

FARMAÈ

A: R. S.

19/02/2025

Gentile cliente, Manca ancora il rimborso di una confezione di Enterolactis Bevibile 12 Flaconcini 10ml, ho inoltrato la segnalazione all'amministrazione che provvederà al più presto. Ci scusiamo per l'attesa. Cordiali saluti, Annalisa --------------------

FARMAÈ

A: R. S.

21/02/2025

Buongiorno, Vi segnalo che nonostante il sollecito fatto alla vostra amministrazione non ho ancora ricevuto notifica del rimborso della confezione di Enterolactis Bevibile 12 Flaconcini 10ml. Vi chiedo gentilmente di sollecitare ancora e spero di ricevere un vostro riscontro in tempi brevi. Grazie! Rosa Angela Santulli Da: noreply@salesforce.com noreply@salesforce.com per conto di Customer Care Farmaè customercare@farmae.it Inviato: Mercoledì, Febbraio 19, 2025 3:05:38 PM A: reclami@altroconsumo.it reclami@altroconsumo.it Cc: rosasantulli@hotmail.it rosasantulli@hotmail.it Oggetto: Re: Nessuna risposta da FARMAÈ per rimborso ordine arrivato incompleto [ref:!00D0O0r76w.!500SX0InF0N:ref] Gentile cliente, Manca ancora il rimborso di una confezione di Enterolactis Bevibile 12 Flaconcini 10ml, ho inoltrato la segnalazione all'amministrazione che provvederà al più presto. Ci scusiamo per l'attesa. Cordiali saluti, Annalisa --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).