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Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. B.

A: GENERTEL

27/11/2023

Buongiorno, in data 14/09/23 ho aperto un sinistro, ho fatto tutte le procedure guidate dall'app perché gli operatori al telefono e per email non rispondono , poi mi è stata notificata una prima email con scritto di fare riferimento a un'autofficina a Modena convenzionata da loro e che non sarebbe servita alcuna perizia , subito il giorno dopo ho portato la macchina a visionare ma oltre alla carrozzeria non hanno guardato altri danni , allorché ho scritto una seconda email e mi è stato detto che si sarebbero affidati ad un perito per la valutazione dei danni e mi avrebbero contattato, bene ,ad oggi sto aspettando risposta e i soldi dei danni del veicolo col quale sto girando che è rotto , i soldi dei danni alla mia persona per il quale sono stato portato in ospedale quel giorno e attualmente chiedo anche i soldi per danni morali in quanto mi sono trovato in difficoltà in questo periodo per questo danno sia col lavoro che con la vita privata.

Messaggi (2)

GENERTEL

A: A. B.

04/01/2024

Rif 180887 – Sinistro n. 247H012023000042587Gentile Sig. Brai Andrea, in seguito alla Sua segnalazione di pari oggetto abbiamo effettuato tutte le verifiche del caso.Preliminarmente teniamo a comunicarLe che siamo spiacenti se, in questa occasione, il servizio offerto non è risultato all’altezza delle Sue aspettative. Le confermiamo il nostro costante impegno per garantire qualità del servizio, affidabilità delle procedure e celerità nella gestione delle pratiche che sono per noi elementi di fondamentale importanza.Fatta questa premessa indichiamo che per il Suo sinistro rubricato con n. 247H012023000042587 abbiamo sollecitato l’ufficio competente al fine di ricevere elaborato di perizia effettuato sul veicolo targato FT720WB.Sarà nostra cura contattarla nel più breve tempo possibile per la valutazione del danno.Restiamo a disposizione per ogni chiarimento e porgiamo cordiali saluti-bm-Unità QualityServizio Tutela Rischigenertel.it

GENERTEL

A: A. B.

02/07/2025

Rif 180887 – Sinistro n. 247H012023000042587 Gentile Sig. Brai Andrea, in seguito alla Sua segnalazione di pari oggetto abbiamo effettuato tutte le verifiche del caso. Preliminarmente teniamo a comunicarLe che siamo spiacenti se, in questa occasione, il servizio offerto non è risultato all’altezza delle Sue aspettative. Le confermiamo il nostro costante impegno per garantire qualità del servizio, affidabilità delle procedure e celerità nella gestione delle pratiche che sono per noi elementi di fondamentale importanza. Fatta questa premessa indichiamo che per il Suo sinistro rubricato con n. 247H012023000042587 abbiamo sollecitato l’ufficio competente al fine di ricevere elaborato di perizia effettuato sul veicolo targato FT720WB. Sarà nostra cura contattarla nel più breve tempo possibile per la valutazione del danno. Restiamo a disposizione per ogni chiarimento e porgiamo cordiali saluti -bm- Unità Quality Servizio Tutela Rischi genertel.it


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