Buongiorno il giorno 21/07 ho ordinato un frigorifero Samsung family hub 4 porte pagato 1899.00€ codice ordine n 166898687Con spedizione per il 28 luglio naturalmente la data era indicativa anche se non è menzionato indicativa al momento del ordine Mi hanno detto che a volte ci voleva 7 giorni in più per la consegna è fin lì non c’è problema anche perché mi serviva per il 25 agosto L 8 agosto mi danno conferma dell avvenuta spedizione con brt senza rilasciare codice traking perché dicono che non esiste codice traking per il servizio camionistico cosa che brt al servizio clienti mi a smentito la consegna doveva essere tra il 17 e il 21 e fin lì andava bene fino a quando il 17 agosto mi hanno scritto che la spedizione arriverà tra il 30/31 agosto allora sospettoso chiamo brt e do tutti i dati miei e del venditore e nel loro database non risulta nessuna spedizione a mio nome e indirizzo Quindi il giorno stesso 17/08 chiedo recesso e rimborso chiedendo la cortesia senza perdere la calma di effettuare il rimborso il più velocemente possibile perché andando ad abitare in una nuova casa con la mia famiglia avendo anche 2 bimbi non posso stare senza frigo Ad oggi 25 agosto non ho ricevuto nessuna conferma del rimborso o qualcosa che attesti lo storno Mi è capitato diverse volte queste situazioni e si risolvevano in 1/2 giorni qua invece non vedo nessuna volontà da parte del azienda Chiedo pertanto che L azienda mi restituisca la somma dovuta