Spett. Vinted
In data 15 dicembre 23 ho acquistato presso il Vostro negozio online una maglietta pagando contestualmente l’importo di 1,5 euro oltre a 3,77 di spese di spedizione e protezione acquisti.
Alla consegna del prodotto, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05 in queanto il prodotto consegnato NON ERA QUELLO ACQUISTATO, ERA DI COSTO INFERIORE E RIVINATI. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite vostro portale in data 30 dicembre, ovvero entro i termini da voi previsti per il reso ma ad oggi NON MI avete dato modo di chiedere l'intero rimborso in quanto da vostro portatile poaso fare il reso pagando la spedizione. Una cosa assurda, non tanto per la spesa, ma per il principio. Rendo un articolo consegnato sbagliato e devo anche rimetterci soldi. Se accettate il reso voglio indietro tutto quanto da me pagato!
Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
In allegato l'acquisto fatto, quello arrivato e le varie comunicazioni con vinted...