indietro

Nintendo switch bannata

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. P.

A: NINTENDO

01/07/2024

Buongiorno, Scrivo in merito al ban permanente ricevuto sulla mia switch in quanto vorrei avere più info a riguardo. L’assistenza mi ha parlato di transazioni fraudolente o non autorizzate e violazione del codice di condotta. Poiché ho avuto dei problemi con paypal (non avevo notato che avevo il conto in negativo di 10 euro e ho provveduto subito a sistemarlo) non mi sono andati in porto i pagamenti. Vorrei capire se è legato a questo il problema e se davvero non c’è modo di rimuovere il ban


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).