indietro

Noleggio auto

In lavorazione Pubblico

TiNoleggio

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Autonoleggio

Reclamo

J. S.

A: TiNoleggio

17/01/2026

Buongiorno ho noleggiato l'auto presso la società Tinoleggio e ho ritirato all'aeroporto di Bergamo. Il giorno del mio arrivo ho pagato allo sortello il guidatore aggiuntivo che avevo opzionato dal sito ( ho la ricevuta ), il giorno della riconsegna della macchina ho lasciato l'auto con il pieno del caraburante come da accordi e la macchina in ordine, pulita ed aspirata. Dopo svariati giorni mi accorgo che mi avevano trattenuto dei soldi SENZA AVVISARMI PREVENTIVAMENTE, dicendo che al mio arrivo non avessi pagato il guidatore aggiuntivo e che la macchina non aveva il pieno. Io ho madato alla societa' le prove in mio possesso del contrario ma loro non vogliono ridarmi i soldi. Oltretutto avevo lasciato in auto anche un seggiolino, al quale loro non hanno nemmeno fatto riferimento per una mia eventuale dimenticanza. Questa si chiama TRUFFA legalizzata mi dispiace. Questa e' disonesta' nel prendere soldi senza nessun reale motivo.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).