Spett. Decathlon
In data 12/11/2023 ho noleggiato presso il Vostro negozio di Rescaldina un paio di scarponi da Sci Baby per mia figlia oltre che quella per me, pagando contestualmente l’importo di 25€ per gli scarponi.
Non avevano disponibili Sci della taglia 107, non perché esauriti ma perché non gli sono mai arrivati, e sono dovuto andare dopo settimane a Saronno a noleggiarli.
I primi di gennaio in settimana bianca gli scarponi nonostante della taglia corretta verificata più e più volte, sono risultati difettosi, stringevano le caviglie di mia figlia Daniela portandola a piangere a dirotto durante il corso di sci; il secondo giorno ho dovuto farla smettere e il terzo giorno non ci voleva più andare, dal dolore alle caviglie. Pensavo ai capricci nei primi momenti ma poi ho noleggiato un paio di scarponi in loco e la bimba mia avuto più nessun problema, ha partecipato agli ultimi due giorni del corso ed e risultata una delle più brave da come si impegnava.
Riassumendo i vostri scarponi ci hanno rovinato parzialmente la vacanza!
Tornati a casa, la domenica successiva mi sono recato a Rescaldina per ricevere assistenza, chiedevo un cambio di scarponi, non avendoli uguali disponibili mi hanno proposto un modello migliore gli junior, li abbiamo provati ecc…. Ma poi mi è stato detto che quelli baby me li sarei dovuti tenere e non mi restituivano nulla. Ho lasciato gli scarponi li per una valutazione. Dopo vari reclami al direttore senza risposta ho ricevuto una telefonata e mi è stato detto di tornare lì, ma visto il tempo che era passato e li avevo bisogno, degli scarponi me li sono comprati e ovviamente altrove visto il trattamento vostro che riservate a chi ha problemi coi noleggi. Ad oggi non mi è stata ancora data assistenza, non ho ne scarponi ne i soldi del noleggio, e tra L altro il direttore Arthur si rifiuta di rispondere alle mie mail di assistenza, ma parla solo per vie telefoniche , come se avesse qualcosa da nascondere, probabilmente L assistenza avrebbe dovuto darcela e subito.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.