indietro

NON ABBIAMO RICEVUTO I BIGLIETTI

Risolto Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Voli - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

G. N.

A: FLY-GO

17/09/2024

Buongiorno, In data 15/08 abbiamo acquistato due biglietti aerei torino palermo andata ritorno 1/10 10/10. Abbiamo pagato i biglietti con carta di credito, ricevuto il pagamento hanno inviato una sola mail con un numero di prenotazione e niente piu. Al telefono risulta impossibile prendere la linea, e via mail non abbiamo ricevuto alcun riscontro. con il viaggio imminente, è possibile almeno chiedere il rimborso? O che ci vengano forniti i biglietti areo?


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).