indietro

Non abbiamo ricevuto i biglietti dopo il pagamento

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. V.

A: FLY-GO

26/02/2024

Spett. Fly go voyager In data 17/02/2024 ho sottoscritto il contratto per l’acquisto di due biglietti aerei concordando un corrispettivo pari a 385,60€ NON ABBIAMO RICEVUTO I BOGLIETTI, ci è arrivata solamente una e-mail di conferma della prenotazione ma senza i due biglietti aerei fatti da Milano per Zadar. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).