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Non accettazione garanzia

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. S.

A: SAMSUNG

25/06/2023

Spett. SamsungIn data 22/12/2022 ho acquistato presso il Vostro negozio uno smartphone Samsung Galaxy Z Flip 4 pagando contestualmente l’importo di 849,99 €. A distanza di 6 mesi dall'acquisto il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, lo smartphone presenta una linea sul display a partire dalla metà del display verso l'alto. La linea è comparsa senza che fosse stata eseguita alcuna azione inopportuna da parte dell'utente, non è comparsa a seguito di caduta o di chiusura dello smartphone con la presenza di piccole parti all'interno. Ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 richiedo pertanto la riparazione del prodotto e, ove la stessa risultasse impossibile o eccessivamente onerosa, richiedo fin d’ora la sostituzione dello stesso senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, Semenzato Giulia Allegati: Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto Ricevuta di pagamento

Messaggi (5)

SAMSUNG

A: G. S.

26/06/2023

Gentile Sig.ra Semenzato,la presente per confermarle la presa in carico della segnalazione pervenuta mezzo Altroconsumo in data 25 giugno u.s.Sarà cura del reparto preposto fornirle tutte le indicazioni inerenti al caso quanto prima.Cordiali saluti,Ilaria Maria B.

G. S.

A: SAMSUNG

07/08/2023

Buonasera, Vorrei chiedere un riscontro a seguito della segnalazione inviata a Samsung in data 25 giugno in quanto al giorno d&#39oggi non ho ancora ricevuto un riscontro. Cordiali saluti, Giulia

G. S.

A: SAMSUNG

07/08/2023

Buonasera, Vorrei chiedere un riscontro a seguito della segnalazione inviata a Samsung in data 25 giugno in quanto al giorno d&#39oggi non ho ancora ricevuto un riscontro. Cordiali saluti, Giulia

SAMSUNG

A: G. S.

08/08/2023

Gentile Sig.ra Semenzato,la presente per confermarle la presa in carico della sua segnalazione pervenuta mezzo Altroconsumo in data 07 agosto u.s.Le comunichiamo che il reparto preposto ha provato a contattarla telefonicamente svariate volte a seguito della sua comunicazione, senza ricevere però riscontro alcuno.Sarà cura dello stesso reparto ricontattarla quanto prima per fornirle le informazioni inerenti al caso.Cordiali saluti,Ilaria Maria B.

SAMSUNG

A: G. S.

08/08/2023

Gentile Sig.ra Semenzato,la presente per confermarle la presa in carico della sua segnalazione pervenuta mezzo Altroconsumo in data 07 agosto u.s.Le comunichiamo che il reparto preposto ha provato a contattarla telefonicamente svariate volte a seguito della sua comunicazione, senza ricevere però riscontro alcuno.Sarà cura dello stesso reparto ricontattarla quanto prima per fornirle le informazioni inerenti al caso.Cordiali saluti,Ilaria Maria B.


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