indietro

Non arriva fattura del gas

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Bollette

Reclamo

M. P.

A: WEKIWI

22/01/2024

Buongiorno. Non ho ricevuto le fatture relative alla fornitura del GAS di novembre e dicembre 2023. Ho inviato due richieste alla assistenza online , ma non vi è stata alcuna risposta. Senza le fatture non posso verificare i costi della fornitura e soprattutto non vorrei poi trovarmi una fattura unica relativa a tutto il periodo indicato. Saluti M.P.

Messaggi (2)

WEKIWI

A: M. P.

23/01/2024

Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n.°795559) ricevuta tramite Altroconsumo in data 22/01/2024 e relativa alla sua fornitura di gas naturale, segnaliamo quanto segue.La informiamo che risulta “saltato” un ciclo di fatturazione in quanto l’importo della fattura risultava inferiore al minimo previsto.Specifichiamo che tale mensilità verrà recuperata alla prima fattura utile.Restiamo a disposizione,CordialmenteCamilla-Team wekiwiAssistenza clientiDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: lunedì 22 gennaio 2024 12:00A: Clienti - Wekiwi clienti@wekiwi.itOggetto: Non arriva fattura del gas‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌

WEKIWI

A: M. P.

02/07/2025

Gentile Cliente, in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n.°795559) ricevuta tramite Altroconsumo in data 22/01/2024 e relativa alla sua fornitura di gas naturale, segnaliamo quanto segue. La informiamo che risulta “saltato” un ciclo di fatturazione in quanto l’importo della fattura risultava inferiore al minimo previsto. Specifichiamo che tale mensilità verrà recuperata alla prima fattura utile. Restiamo a disposizione, Cordialmente Camilla-Team wekiwi Assistenza clienti Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: lunedì 22 gennaio 2024 12:00 A: Clienti - Wekiwi clienti@wekiwi.it Oggetto: Non arriva fattura del gas ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).