Buongiorno, egregia "corporate benefits",
sono nuovamente a scriverle per avere una risposta esaustiva e il riaccredito della cifra da voi prelevata che non ho autorizzato.
Riassumo quanto già scritto:
From: clidia.l@libero.it [clidia.l@libero.it]
Sent: Dienstag, 5. März 2024 22:30
To: info | corporate benefits Italia Srl [info@cb-srl.it]
Subject: [EXTERNAL]: disconoscimento del pagamento on line
Importance: High
Sul mio estratto conto della carta prepagata ho trovato un prelievo come di seguito:
"PAGAMENTO ON LINE 27/02/2024 13.50 Mol*corporate benefits 4106123456798 IT N. 613953 di €17,70".
Non ho mai autorizzato il pagamento infatti non ho ricevuto alcuna notifica dalla mia banca come di consueto succede quando acquisto on line e autorizzo con fattore sicurezza.
Vista la mancanza di trasparenza, non ho idea a che tipo di acquisto si riferisca la cifra indicata, e non ho stipulato e neanche preso visione di un ipotetico contratto
Chiedo:
- chiarimenti in merito. Come ha fatto ad accedere ai dati della mia carta visto che non ho inserito alcun numero o lettera?
- che mi venga riaccreditata la cifra di € 17,70 sulla stessa carta da cui è stato fatto il prelievo.
Di seguito e in allegato inoltro anche la vostra prima risposta che non reputo esaustiva. Ho fatto una precisa richiesta all'unica mail che si trova sul vostro sito e non credo opportuno autorizzare terzi all'uso dei miei dati visto il pregresso.
(Da: "assistenza@cb-srl.it" [assistenza@cb-srl.it]
A: "clidia.l@libero.it" [clidia.l@libero.it]
Data: 06/03/2024 12:01 CET
Oggetto: FW: [EXTERNAL]: disconoscimento del pagamento on line [ ref:!00D1t0DbeW.!500W604F7zm:ref ]
Gentile utente, grazie per la sua richiesta. Saremmo lieti di poterla aiutare ulteriormente. Purtroppo la sua richiesta via e-mail non è stata inviata all'indirizzo di assistenza corretto. Per poter inoltrare la sua richiesta al team di assistenza di Vouchers at Work, abbiamo bisogno del suo consenso per motivi di protezione dei dati.
Se lo desidera, può contattare i nostri colleghi agli indirizzi e-mail: Italia - Support- it@vouchers-at-work.com
Saremo lieti di rispondere alle vostre domande e vi auguriamo una buona giornata. Cordiali saluti . Il Customer Care team di corporate benefits)
Resto in attesa di cortese riscontro e il riaccredito della cifra prelevata entro i prossimi 5 giorni consecutivi dall'invio della presente.
Cordiali saluti
L.C.