indietro

Non avviene il ritiro dell'ordine quindi non posso ricevere il rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

V. S.

A: Emma

01/01/0001

Salve, vi scrivo in quanto esasperata dalla mancanza di serietà da parte di EMMA MATERASSI.Ho chiesto in data 15/11/23 il reso dell'ordine 0011-M883C2 acquistato in data 30/10/2023. Il tempo necessario di rendermi conto che non era un prodotto adatto a me in quanto qualità a mio avviso mediocre, per nulla stabile , composto da spugna per questo mi causava una sudorazione eccessiva. L'azienda EMMA MATERASSI pubblicizza e dà la possibilità di rendere il prodotto entro 100 giorni dall’acquisto e avendolo acquistato il 30/10/23 ho diritto al reso.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).