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non conformità delle prestazioni oggetto del contratto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. V.

A: EUROSPIN

10/08/2023

Gentile Eurospin Viaggi,in riferimento al reclamo inviatoVi in data 11/07/2023 alla mail customercare@eurospin-viaggi.it, relativo al mancato servizio del pasto “colazione” presso il Golfo Maremma Village, si comunica quanto segue,TENUTO CONTO- che la problematica era stata già segnalata alla struttura,- che la prima mail di reclamo è datata 11/07/2023, periodo nel quale eravamo ancora presenti nel villaggio,- che una successiva mail di reclamo è stata inviata in data 15/07/2023, ultimo giorno di permanenza presso il villaggio,- le risposte evasive da parte del customercare nelle quali viene menzionato il “grande afflusso” come mero titolo giustificativo del reclamo, CONSIDERATO- che il Giorno 12 luglio (successivo alla vostra mail di rassicurazioni) vi erano:-cornetti vuoti assenti- panini/pane per la colazione assenti - frutta assente come dal 1 luglio (inizio della vacanza)In allegato le foto dalle ore 08.51 alle ore 08.56.Giorno 13- cornetti vuoti e cornetti con cereali assenti- panini/pane per la colazione assenti - torte assenti- frutta assente come dal 1 luglio (inizio della vacanza)In allegato le foto dalle ore 08.54 alle ore 09.09.Giorno 14- cornetti vuoti e cornetti con cereali assenti- panini/pane per la colazione assenti - torte assenti- yogurt assente - prosciutto assente- frutta assente come dal 1 luglio (inizio della vacanza)In allegato le foto dalle ore 09.07.Giorno 15Ultimo giorno e il peggiore di tutti.Mancava praticamente tutto!C'era solo una piccola scelta di cornetti!In allegato le foto dalle ore 09.00 alle ore 09.16.- che Il tutto è avvalorato da una galleria fotografica in allegato, nella quale potete constatare nei dettagli delle foto gli orari e le date di quando sono state scattate,- che non può essere una giustificazione il “grande afflusso” del periodo ma semmai da una cattiva gestione della preparazione del pasto, come comunicatomi anche dallo chef rispondendo alla mia lamentela: “ ma mica io posso sfornare 500 cornetti vuoti, 500 cornetti a crema, ecc”,- che le mancanze presenti alla colazione sono un dato obiettivo e non soggettivo,- che un cliente che arriva alle ore 09,20 deve avere la stessa offerta di colazione del cliente delle ore 07,30,- che il termine della colazione è alle ore 09.30. SI RITIENEdi dover procedere ad un reclamo formale come previsto dall’ Art. 15 delle Condizioni Generali di Vendita e ad una riduzione del prezzo e risarcimento dei danni come da Art. 43 del DECRETO LEGISLATIVO 21 maggio 2018, n. 62.Il servizio non ricevuto è quantificato in euro 560 così calcolato:- 10 euro a persona per 4 persone al giorno moltiplicato 14 pasti (colazioni).Predetto reclamo e la galleria fotografica è stata inviata via P.E.C. in data 19/07/2023.


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