indietro

Non funziona più utilizzato pochissimo e pagato moltissimo

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

M. D.

A: iROBOT

22/01/2024

Acquistati on line a maggio 2023 Braava jet m6+Roomba s9 al costo di 1499 euro, utilizzati entrambi pochissimo, non funzionano più nè l'uno nè l'altro. Esiste un modulo da compilare per la restituzione? Non ho trovato alcun modulo sul sito, c'è una mail dove ho inviato una pec, sperando che qualcuno risponda. Davvero assurdo per essere gentili che un macchinario del genere,con il costo che ha,abbia una durata così breve.

Messaggi (6)

iROBOT

A: M. D.

23/01/2024

Gentile signora Diodati,Siamo veramente molto spiacenti, i prodotti iRobot sono normalmente affidabili e durevoli ma questo non esclude che necessitino di normale manutenzione e a volte, del nostro supporto.Qualora non l’abbia già fatto, la invito a contattare il supporto tecnico al numero 011 0888345 in orario ufficio oppure, dal sito ufficiale s:www.irobot.it/care/ con live chat collegata.Cordialmente,Luciano TestaLuciano TestaL.T.R. Service S.r.l.Disclaimer:nital.it/disclaimer&127795;Think before you print&127795;Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it per conto di reclami@altroconsumo.it reclami@altroconsumo.itData: lunedì, 22 gennaio 2024 alle ore 18:11A: Luciano Testa Luciano.Testa@ltr.itOggetto: Non funziona più utilizzato pochissimo e pagato moltissimoQuesta email arriva da un mittente insolito. Assicurati che sia qualcuno di cui ti fidi. ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

M. D.

A: iROBOT

23/01/2024

Vi ringrazio moltissimo, mi hanno contattata Lucia Malgioglio prima e Filippo poi, sono stati esaustivi nella risposta spiegando bene le tempistiche del periodo di prova, ormai passato, ma spiegando anche come effettuare con il corriere la restituzione per la riparazione del prodotto e allegandomi le relative etichette per i due pacchi da consegnare ai corrieri.

iROBOT

A: M. D.

23/01/2024

Grazie Maria Cristina,sono felice che abbia ricevuto il supporto di cui necessitava.In ogni caso, potrà sempre utilizzare lo stesso numero e per qualsiasi dubbio o necessità contattarci liberamente.Ancora grazie,LucianoLuciano TestaService ManagerL.T.R. Service S.r.l.Disclaimer:nital.it/disclaimer&127795;Think before you print&127795;Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it per conto di reclami@altroconsumo.it reclami@altroconsumo.itData: martedì, 23 gennaio 2024 alle ore 13:36A: Luciano Testa Luciano.Testa@ltr.itOggetto: Nuovo messaggio da MARIACRISTINAQuesta email arriva da un mittente insolito. Assicurati che sia qualcuno di cui ti fidi. ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

M. D.

A: iROBOT

29/02/2024

Dunque. La Ditta ha provveduto alla sostizuine del lavapavimenti a gennaio 2024. L'aspirapolvere, di nuovo dopo 2 utilizzi sul tappeto della cucina non funziona. Ho chattato con la ditta irobot..che ha provveduto a preparare nuovamente il ritiro del prodotto. La cosa assurda è che nella etichetta del ritiro venga indicato un peso di pochi grammi....quando il pacco peserà almeno 15 kg..e poichè ero convinta che lo avessero aggiustato..mentre dopo 2 utilizzi su tappeto non funziona..oltre allo stress di preparare nuovamente lo scatolone..anche il fatto di dover preparare l'etichetta inidicando il peso corretto 15 kg. infatti l'altra volta al ritiro dei due prodotti in garanzia..il fattorino si è lamentato sostenendo che il facchinaggio (?) andava indicato nel ritiro. Sono senza parole..

Richiesta di assistenza 19 aprile 2024

iROBOT

A: M. D.

02/07/2025

Grazie Maria Cristina, sono felice che abbia ricevuto il supporto di cui necessitava. In ogni caso, potrà sempre utilizzare lo stesso numero e per qualsiasi dubbio o necessità contattarci liberamente. Ancora grazie, Luciano Luciano Testa Service Manager L.T.R. Service S.r.l. Disclaimer:nital.it/disclaimer &127795;Think before you print&127795; Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it per conto di reclami@altroconsumo.it reclami@altroconsumo.it Data: martedì, 23 gennaio 2024 alle ore 13:36 A: Luciano Testa Luciano.Testa@ltr.it Oggetto: Nuovo messaggio da MARIACRISTINA Questa email arriva da un mittente insolito. Assicurati che sia qualcuno di cui ti fidi. ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

iROBOT

A: M. D.

02/07/2025

Gentile signora Diodati, Siamo veramente molto spiacenti, i prodotti iRobot sono normalmente affidabili e durevoli ma questo non esclude che necessitino di normale manutenzione e a volte, del nostro supporto. Qualora non l’abbia già fatto, la invito a contattare il supporto tecnico al numero 011 0888345 in orario ufficio oppure, dal sito ufficiale s:www.irobot.it/care/ con live chat collegata. Cordialmente, Luciano Testa Luciano Testa L.T.R. Service S.r.l. Disclaimer:nital.it/disclaimer &127795;Think before you print&127795; Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it per conto di reclami@altroconsumo.it reclami@altroconsumo.it Data: lunedì, 22 gennaio 2024 alle ore 18:11 A: Luciano Testa Luciano.Testa@ltr.it Oggetto: Non funziona più utilizzato pochissimo e pagato moltissimo Questa email arriva da un mittente insolito. Assicurati che sia qualcuno di cui ti fidi. ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).