Ultimi reclami

L. V.
22/10/2025

Prodotto non funzionante

Buonasera, è la seconda volta che mando in assistenza il mio robot 405 combo e me lo rimandano indietro dicendo che è perfettamente funzionante, e per la seconda volta vado a riconfigurarlo e di nuovo non funziona. Non è possibile parlare con un tecnico e con un responsabile, si rifiutano di sostituire il prodotto chiaramente difettoso tantomeno si segnano di restituire il denaro. Cosa posso fare affinché facciano il loro dovere? Io ho acquistato il robot verso fine giugno e praticamente dopo 3 mesi non funzionava più, mi sento decisamente presa in giro e ci tengo a sottolineare che l'ho acquistato sul sito ufficiale al prezzo di 474€ che onestamente ho guadagnato andando a lavorare dato che il denaro non ho la fortuna di raccoglierlo per terra e non gradisco essere presa in giro. Grazie

In lavorazione
M. D.
06/05/2024

Irobot Roomba S9

Roomba s9 non parte è da giorni in ricarica dopo svariate riparazioni (a loro dire) restituzioni e reinvii Quindi o va proprio cambiato a questo punto con uno nuovo o richiedo la restituzione del pagamento dello stesso Davvero stanca di questa situazione Ogni volta che scrivevo qui che avevano risolto il problema Il giorno successivo di nuovo non funzionava più

Chiuso
M. D.
22/01/2024

Non funziona più utilizzato pochissimo e pagato moltissimo

Acquistati on line a maggio 2023 Braava jet m6+Roomba s9 al costo di 1499 euro, utilizzati entrambi pochissimo, non funzionano più nè l'uno nè l'altro. Esiste un modulo da compilare per la restituzione? Non ho trovato alcun modulo sul sito, c'è una mail dove ho inviato una pec, sperando che qualcuno risponda. Davvero assurdo per essere gentili che un macchinario del genere,con il costo che ha,abbia una durata così breve.

Chiuso
A. M.
05/02/2019

Scheda Madre da sostituire

Nel mio Roomba 866 la ruota destra non gira (Il resto funziona tutto), dal centro assistenza LTR risulta che la scheda madre sia oddisata e quindi non coperta da garanzia, cosa che mi lascia perplesso, perche ma è non è mai stato a contatto con liquidi! Dalle foto inviate dal centro assistenza non si vede ossido nei contatti. Nei forum molti utenti hanno riscontrato lo stesso problema, ed in vari casi (specialmente negli USA) l'origine del problema è l'H-Bridge (è un circuito elettronico) e che stando ai forum sembra sia un problema ben conosciuto per gli Roomba. LTR ha chiesto 376 € per sostituire la scheda madre di un Roombe che ho pagato 429 € poco piu di 1 anno fa e che è in garanzia! e che si vuol fare riparare solo pagando con la scusa dell'ossido inesistente, altrimento non si accenderebbe neanche.

Risolto

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).