indietro

Non ho ricevuto i biglietti per la prenotazione

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Prenotazioni

Reclamo

V. M.

A: FLY-GO

08/03/2024

Buonasera Ho effettuato una prenotazione su FlyGo per un volo per due persone con andata 9/7/24 e ritorno 14/7/24 Roma-Mykonos. Prenotazione numero 107993823 Transazione numero #7184538 NON HO RICEVUTO I BIGLIETTI DELLA PRENOTAZIONE IN QUESTIONE E RICHIEDO IL RIMBORSO DELLA SOMMA SPESA (412 euro)


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).