indietro

Non ho ricevuto il biglietto aereo

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Prenotazioni

Reclamo

F. M.

A: FLY-GO

11/04/2024

Buongiorno, ho acquistato ieri 2 biglietti aerei per Budapest attraverso Fly-go.it, mi arriva una risposta dal sito che normalmente danno la conferma della prenotazione entro 24 ore ma ciò non è avvenuto. L'addebito sulla mia banca tramite carta di credito è avvenuto. Ho provato a chiararli due volte con 30 minuti di attesa ma senza risposta. Ho letto cattive recensioni di questa azienda e quindi temo trattasi di una truffa. Allego copia della transazione approvata per l'importo di 280,10 euro. Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).