indietro

NON HO RICEVUTO IL RIMBORSO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. I.

A: FARMAÈ

03/01/2025

Buongiorno, vorrei segnalare il mancato rimborso dell'ordine #1017251747 di euro 22,92 € a cui ho ricevuto tale email il giorno 16/12/2024. Gentile cliente, ci dispiace doverla informare che per un errore di giacenza in magazzino il suo ordine #1017251747 non è andato in totale allestimento per cui procederemo nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 10 giorni al rimborso. Di seguito il dettaglio della merce mancante: 1pz. - Finderm Forte Beta Crema Vaginale 7 Applicatori Monouso 5g Rinnoviamo le nostre scuse e rimaniamo a disposizione. Farmaè Alla data odierna non ho ricevuto ancora il rimborso.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: V. I.

07/01/2025

Gentile cliente, il rimborso del prodotto mancante è stato effettuato il 4 gennaio. Ci scusiamo per il disagio. Codiali saluti, Annalisa --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).