indietro

Non Invio del Pin

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. C.

A: poste italiane

09/04/2024

Buongiorno, da Dicembre 2023 cerco di ottenere da Poste Italiane il pin per una carta Libretto Smart senza il quale la carta non si attiva e quindi inutilizzabile. Mi hanno rifatto per due volte una carta nuova dicendomi che in automatico sarebbe stato inviato il Pin e invece niente, ho mandato vari reclami a soggetti e indirizzi che mi hanno indicato, ma nessuna risposta. Scrivo questo reclamo sperando che qualcuno lo legga e si occupi di questo problema Cordialità Sandro

Messaggi (2)

poste italiane

A: S. C.

09/04/2024

Gentile Cliente,La invitiamo a presentare un reclamo compilando gli appositi form che potrà trovare on line sul nostro sito www.poste.it.Oppure inviando una Lettera di Reclamo compilata in tutte le sue parti, utilizzando una delle seguenti modalità:- Posta Elettronica Certificata a 'reclami.bancoposta@pec.posteitaliane.it';- Lettera Raccomandata a Casella Postale 160- 00144 Roma ;- Consegna presso un ufficio postale;Se avrà necessità di ulteriori informazioni o assistenza ci potrà contattare al numero 803.160*Cordiali salutiPoste Italiane*Le chiamate sono gratuite da rete fissa e mobile. Il numero è attivo dalle ore 8 alle 20 dal lunedì al sabato, esclusi i festivi.Se non è necessario, non stampare questa mailDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: martedì 9 aprile 2024 16:15A: CONSUMERISMO LOMBARDIA CONSUMERISMOLOMBARDIA@posteitaliane.itOggetto: Non Invio del Pin‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

S. C.

A: poste italiane

09/04/2024

Buongiorno, grazie per la tempestiva risposta, ma forse nella fretta non avete letto che i reclami alla vostra azienda gli ho fatti: per telefono, mail e PEC quindi ora il vostro suggerimento sarebbe di farne un altro, e cosa dovrebbe accadere ??? io comunque lo faccio ma non la vostra risposta è per perdere tempo. Cordialità

Richiesta di assistenza 23 aprile 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).