indietro

Non mi hanno mandato il biglietto dopo che si sono presi i soldi

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. P.

A: FLY-GO

16/03/2024

Buongiorno, mi hanno mandato un QR falso e non mi hanno mandato il biglietto, chiedo il rimborso!

Messaggi (1)

M. P.

A: FLY-GO

25/03/2024

Buongiorno mi scusi ma io ho fatto un reclamo giorni scorsi ma non ho ricevuto nulla risposta è aspetto il mio rimborso grazie mille .perché non posso inviare il allegato foto di quello che successo


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).