indietro

Non posso ottenere un rimborso.

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. B.

A: MEDIAWORLD

17/01/2023

Salve. Ho acquistato iPhone 14 Pro Max nel negozio MediaWorld Pesaro, non mi andava bene per una serie di motivi, ho usufruito del diritto di rifiuto e ho restituito lo smartphone a MediaWorld (NAR 2049242). Il 30 novembre lo smartphone è stato consegnato tramite corriere (numero del spedizione GF00000908958). Oggi è già il 17 gennaio, nessuno ha ancora rimborsato i soldi per lo smartphone, il servizio clienti mi risponde solo con messaggi automatici. Esigo il rimborso immediato dell'intero costo del acquisto, perche loro hanno superato tutti i termini consentiti dalla legge per il rimborso.1. Sono andato sul sito web dell'Unione Europea e ho aperto la risoluzione delle controversie online.2. Ho contattato il servizio di supporto a tutti gli indirizzi email3. Ho contattato il supporto tecnico di Media World su Facebook4. Ho inviato una lettera raccomandata di reclamo all'ufficio di MediaWorld


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).