indietro

Non ricevo i pacchi relativi all'abbonamento sottoscritto con la Società De Agostini, camion vintag

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

O. G.

A: DE AGOSTINI

19/03/2023

Buongiorno, ho sottoscritto un abbonamento con la Società De Agostini relativo alla collezione camion vintage 1:43 in agosto 2022. Nonostante sia in regola con i pagamenti (che mi vengono prelevati in anticipo dal conto corrente) spesso non ricevo le spedizioni che tra l'altro non sono tracciabili. Devo continuamente contattare il servizio clienti, il quale mi dice che devo aspettare 34 giorni dalla data dell'invio e poi eventualmente richiamare, allorché procedono ad una nuova spedizione.

Messaggi (4)

DE AGOSTINI

A: O. G.

19/03/2023

Your question has been received. You should expect a response from us within 24 hours.To update your question with additional information, clicks:it-deagostini.custhelp.com/app/account/questions/detail/i_id/1139340ack/AvPC3QrmDv8S~UTFGice~yJlSPkqCS75Mv9N~zj~PP_E/---------------------------------------------------------------Subject---------------------------------------------------------------RECLAMA FACILE: Non ricevo i pacchi relativi all'abbonamento sottoscritto con la Società De Agostini, "camion vintag - (CPTIT01753379-07)Question Reference 230319-000153 Date Created: 19/03/2023 11.01 Date Last Updated: 19/03/2023 11.01 Status: Non risolto[---002:000611:50588---]

O. G.

A: DE AGOSTINI

21/03/2023

Riguardo il mio ordine o7401827 non ho ricevuto ancora nulla. Mi fate sapere qualcosa gentilmente?

DE AGOSTINI

A: O. G.

21/03/2023

Your question has been received. You should expect a response from us within 24 hours.To update your question with additional information, clicks:it-deagostini.custhelp.com/app/account/questions/detail/i_id/1141197ack/AvPU3QpkDv8S~XrFGt0e~yJlSPkqCS75Mv9Z~zj~PP_Q/---------------------------------------------------------------Subject---------------------------------------------------------------Aggiornamento sul reclamo: Non ricevo i pacchi relativi all'abbonamento sottoscritto con la Società De Agostini, "camion vintag - (CPTIT01753379-07)Question Reference 230321-000809 Date Created: 21/03/2023 14.02 Date Last Updated: 21/03/2023 14.02 Status: Non risolto[---002:000621:52130---]

DE AGOSTINI

A: O. G.

22/03/2023

Recently you requested personal assistance from our on-line support center. Below is a summary of your request and our response.If this issue is not resolved to your satisfaction, you may reopen it within the next days.Thank you for allowing us to be of service to you.To access your question from our support site, click s:it-deagostini.custhelp.com/app/account/questions/detail/i_id/1141197ack/AvPU3QpkDv8S~WzFGhYe~yJjSPkqCS75Mv9z~zj~PP_6/---------------------------------------------------------------Subject---------------------------------------------------------------Aggiornamento sul reclamo: Non ricevo i pacchi relativi all'abbonamento sottoscritto con la Società De Agostini, "camion vintag - (CPTIT01753379-07)Discussion Thread---------------------------------------------------------------Risposta By E-mail (Giovanna) (22/03/2023 15.22) Gentile Cliente,in merito alla segnalazione ricevuta, ci scusiamo per il disagio causato e la informiamo che la nostra politica aziendale prevede che le spedizioni successive al primo invio avvengano tramite servizio postale privo di tracciabilità, per cui la tempistica massima d'attesa è di 34 giorni.Ci dispiace per la mancata ricezione dell'invio n.7, la informiamo che un nuovo invio è stato inserito in data 21.03.2023.Per quanto riguarda l'invio n.8, la informiamo che risulta spedito in data 10.03.2023.Ci auguriamo regolare ricezione e la invitiamo a ricontattarci, in caso di mancata consegna entro le tempistiche stabilite, così da garantirle la completezza e integrità della collezione da lei sottoscritta.La ringraziamo per la preferenza accordataci e porgiamoCordiali SalutiServizio ClientiCliente By E-mail Service () (21/03/2023 14.02) [THIS MESSAGE ORIGINATED FROM AN EXTERNAL DOMAIN]Question Reference 230321-000809 Date Created: 21/03/2023 14.02 Date Last Updated: 22/03/2023 15.22 Status: Risolto[---002:008985:18746---] altroconsumo.it/reclamarerivacy (s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) (s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) Question Reference 230321-000809 Date Created: 21/03/2023 14.02 Date Last Updated: 22/03/2023 15.22 Status: Risolto[---002:008985:18746---]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).