indietro

non riesco a recedere dall'abbonamento effettuato in giornata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. F.

A: DE AGOSTINI

16/02/2023

Mi sono resa conto di aver effettuato un abbonamento e non un acquisto singolo e non riesco a recedere dallo stesso, nell'area clienti non c'è nessuna voce a proposito. Continuano a rispondere con mail prestampate dal servizio clienti...senza risolvere il problema

Messaggi (2)

DE AGOSTINI

A: M. F.

16/02/2023

Your question has been received. You should expect a response from us within 24 hours.To update your question with additional information, clicks:it-deagostini.custhelp.com/app/account/questions/detail/i_id/1113370ack/AvP93wrLDv8S~RXHGkke~yJlSPkqCS75Mv9g~zj~PP_p/---------------------------------------------------------------Subject---------------------------------------------------------------RECLAMA FACILE: non riesco a recedere dall'abbonamento effettuato in giornata - (CPTIT01729560-50)Question Reference 230216-000508 Date Created: 16/02/2023 10.18 Date Last Updated: 16/02/2023 10.18 Status: Non risolto[---002:000577:47278---]

DE AGOSTINI

A: M. F.

27/02/2023

Recently you requested personal assistance from our on-line support center. Below is a summary of your request and our response.If this issue is not resolved to your satisfaction, you may reopen it within the next days.Thank you for allowing us to be of service to you.To access your question from our support site, click s:it-deagostini.custhelp.com/app/account/questions/detail/i_id/1113370ack/AvP93wrLDv8S~XvHGt8e~yJjSPkqCS75Mv8a~zj~PP~T/---------------------------------------------------------------Subject---------------------------------------------------------------RECLAMA FACILE: non riesco a recedere dall'abbonamento effettuato in giornata - (CPTIT01729560-50)Discussion Thread---------------------------------------------------------------Risposta By E-mail (Giovanna) (27/02/2023 08.29) Gentile Cliente,ci dispiace non essere stati chiari nella nostra risposta via mailLe confermiamo che il suo abbonamento è stato cancellato subito dopo aver ricevuto la sua richiesta, il giorno 16/02/2023, alle ore 9.57.Rimaniamo a disposizione.Cordiali salutiServizio ClientiCliente By E-mail Service () (16/02/2023 10.18) [THIS MESSAGE ORIGINATED FROM AN EXTERNAL DOMAIN]Question Reference 230216-000508 Date Created: 16/02/2023 10.18 Date Last Updated: 27/02/2023 08.29 Status: Risolto[---002:006931:27745---] altroconsumo.it/reclamarerivacy (s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) (s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) Question Reference 230216-000508 Date Created: 16/02/2023 10.18 Date Last Updated: 27/02/2023 08.29 Status: Risolto[---002:006931:27745---]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).