Buongiorno,
Premetto che il codice cliente inserito è di mia figlia Barbara Barone che è riuscita ad aprire conto corrente e conto deposito, senza inserirlo non andavo avanti.
E' dal 30 marzo 2025 che cerco di aprire il conto corrente e conto deposito senza vincoli 4% per 12 mesi, ho scritto diverse mail:
il 7 aprile 2025 a inviodocumenti@ing.com
il 9 aprile 2025 a customerangels@ing.it
il 16 aprile 2025 mi hanno detto che il giorno 17 aprile 2025 sarebbe stato eseguito un intervento tecnico per risolver il mio problema, il problema però non è stato risolto, mi compare sempre la schermata allegata.
Sono stata contattata telefonicamente ma non abbiamo risolto nulla.
il 28 aprile 2025 ho inviato un'altra mail a infocontocorrentearancio.it@ing.com.
il 5 maggio 2025 ho inviato un'altra mail a customerangels@ing.it hanno risposto che avrebbero girato la mia richiesta all'ufficio competente, ma ad oggi non è cambiato niente.
Vorrei sapere se devo rinunciare o se è possibile aprire il conto.
Fiore Barone