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non rimborso di un evento annullato dall'artista
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ORNELLA L vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia.
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Hai domande sul servizio Reclama facile? La richiesta del vostro cliente:Nome clienteORNELLA LATTANZIOId00000305Pratica n.12963718Tipologia di problemaAnnullamento del servizioDescrizioneBuongiorno,
ho acquistato un biglietto su Ticketone per il concerto di Bresh previsto per il 03/06/2025, successivamente annullato dall’artista. Ho appreso tardi (in data 28/06/2025) che Ticketone ha inviato una comunicazione via e-mail contenente le istruzioni per richiedere il rimborso entro il periodo 03/06/2025 – 17/06/2025 (15gg, festivi compresi).
Purtroppo, tale comunicazione è finita automaticamente nella cartella spam della mia casella di posta e, di conseguenza, non ho potuto prenderne visione in tempo utile. Tengo a precisare che non si è trattato di una mia negligenza, bensì di un disguido tecnico indipendente dalla mia volontà.
Ritengo che la modalità di comunicazione utilizzata non sia stata pienamente efficace, considerato che l’unico canale è stato un messaggio di posta elettronica facilmente filtrabile come spam.
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