indietro

Non riparabile e 25% di sconto su nuovo acquisto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

Y. S.

A: Dyson

22/04/2024

Buongiorno, ho acquistato circa tre anni fa una piastra corrale, (dopo nemmeno un anno ha avuto problemi ed è stata correttamente inviata una piastra nuova e su questo punto non posso che fare i complimenti all’ assistenza) ma successivamente ha iniziato ad avere problemi di batteria, pian piano iniziava a durare meno fino a quando ho deciso di chiamare l assistenza e sentire come fare per cambiare la batteria e metterne una nuova, mi hanno detto che il costo si aggirava intorno ai 100€, per me nessun problema anzi, poter riavere una piastra praticamente nuova senza usure importanti esteriormente ne problemi di funzionamento (ci tengo a precisare questo!!!) era infondo quello che volevo. Ibiza qui il calvario, mi arriva una mail in cui mi dicono che il prodotto non è riparabile (ma come funzionava!! Era solo la batteria che prima reggeva mezz’ora ora ne tiene 5 minuti!!!). E mi propongo il classico sconto del 25%! Ma la piastra funzionava!! Contatto L assistenza e mi conferma la mail e mi dice praticamente quello che mi dice la mail, faccio richiesta di riavere almeno la mia piastra “rotta”!! Sono circa 3 settimane che attendo risposta ma niente! Credo che sia proprio la politica di dyson non fare assistenza ai prodotti ma cercare scorciatoie per poter rivendere i prodotti nuovi!!! Quindi se qualcuno legge questa mail sappia che finché c’è la garanzia, tutto perfetto quasi incredibile ma appena finisce se si rompe qualcosa fate prima ad aggiustarlo per cavoli vostri!!!! Sono scorrettissimi e dopo aver acquistato v15 airwrap supersonic e corrale credo di non comprare mai più un prodotto dyson!!!

Messaggi (2)

Dyson

A: Y. S.

26/04/2024

Gentile Altroconsumo,grazie per aver contattato il servizio clienti Dyson Italia, sarà un piacere rispondere.Siamo spiacenti per l'accaduto con l'assistenza al suo cliente. Per poter proseguire e dare un riscontro al cliente stesso sulla praticale chiediamo gentilmente di inviarci i seguenti dati:-indirizzo mail-il suo indirizzo di spedizione completo di CAP , per la verifica della sua identità nel rispetto della legge sulla privacy.Per qualsiasi dubbio o ulteriore richiesta, restiamo a sua completa disposizione, saremo felici di poterla aiutare.Le ricordo che il suo numero di pratica di riferimento è38116496.Per ricevere vantaggi esclusivi, anteprime, aggiornamenti sulle ultime tecnologie e inviti a eventi speciali pensati per te, clicca qui e iscriviti: s:www.dyson.it/newsletterColgo l'occasione per augurarle unosplendido pomeriggio.Cordiali Saluti,Assistenza Clienti DysonIl consiglio degli esperti. Per tutta la vita della tua macchina.Per informazioni utili come le guide sull'utilizzo e la risoluzione dei problemi, visita l'area di supporto della tuo prodotto. Vedi sotto per saperne di più. Suggerimenti e guideLa pagina di supporto della tuo prodotto contiene consigli su come usarlo e mantenerlo. Risoluzione dei problemiUno strumento per aiutarti a diagnosticare e risolvere rapidamente un problema. Video di supportoUno strumento per aiutarti a diagnosticare e risolvere rapidamente un problema.Parlare con noi è facileGli esperti Dyson sono sempre a disposizione per rispondere a qualsiasi domanda relativa alla garanzia. WhatsApp Usa il pulsante “Live chat” in basso a destranella schermata per parlare con un esperto Dyson. Contattaci800 976 024 Politica sulla privacy Contattaci Dyson SRL P. IVA 12535890151. Piazza Gae Aulenti, 4 MIlano MI 20162--------------- Messaggio originale ---------------Da: [reclami@altroconsumo.it]Inviato: 22/04/2024, 05:15A: business@dyson.itOggetto: [EXTERNAL EMAIL] Non riparabile e 25% di sconto su nuovo acquisto‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D1t0p6uk.!5007Q0duUh8:ref

Y. S.

A: Dyson

26/04/2024

Buongiorno, il mio indirizzo è: Mail: yurisabatini@live.it Indirizzo: Via Dei Cacciatori 38/a, 58036 Roccastrada Grosseto Il numero del caso precedente è 37577319 e successivamente 38037423 Attendo una vostra risposta grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).