Gentile Altroconsumo,grazie per aver contattato il servizio clienti Dyson Italia, sarà un piacere rispondere.Siamo spiacenti per l'accaduto con l'assistenza al suo cliente. Per poter proseguire e dare un riscontro al cliente stesso sulla praticale chiediamo gentilmente di inviarci i seguenti dati:-indirizzo mail-il suo indirizzo di spedizione completo di CAP , per la verifica della sua identità nel rispetto della legge sulla privacy.Per qualsiasi dubbio o ulteriore richiesta, restiamo a sua completa disposizione, saremo felici di poterla aiutare.Le ricordo che il suo numero di pratica di riferimento è38116496.Per ricevere vantaggi esclusivi, anteprime, aggiornamenti sulle ultime tecnologie e inviti a eventi speciali pensati per te, clicca qui e iscriviti: s:www.dyson.it/newsletterColgo l'occasione per augurarle unosplendido pomeriggio.Cordiali Saluti,Assistenza Clienti DysonIl consiglio degli esperti. Per tutta la vita della tua macchina.Per informazioni utili come le guide sull'utilizzo e la risoluzione dei problemi, visita l'area di supporto della tuo prodotto. Vedi sotto per saperne di più. Suggerimenti e guideLa pagina di supporto della tuo prodotto contiene consigli su come usarlo e mantenerlo. Risoluzione dei problemiUno strumento per aiutarti a diagnosticare e risolvere rapidamente un problema. Video di supportoUno strumento per aiutarti a diagnosticare e risolvere rapidamente un problema.Parlare con noi è facileGli esperti Dyson sono sempre a disposizione per rispondere a qualsiasi domanda relativa alla garanzia. WhatsApp Usa il pulsante “Live chat” in basso a destranella schermata per parlare con un esperto Dyson. Contattaci800 976 024 Politica sulla privacy Contattaci Dyson SRL P. IVA 12535890151. Piazza Gae Aulenti, 4 MIlano MI 20162--------------- Messaggio originale ---------------Da: [reclami@altroconsumo.it]Inviato: 22/04/2024, 05:15A: business@dyson.itOggetto: [EXTERNAL EMAIL] Non riparabile e 25% di sconto su nuovo acquisto ref:!00D1t0p6uk.!5007Q0duUh8:ref