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Non sono cliente da oltre un anno e continuo a ricevere bollette FASTWEB

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Bollette

Reclamo

R. C.

A: FastWeb

16/08/2024

Spett. Fastweb, ero titolare del contratto per la linea internet fastweb regolarmente disdetta ai sensi della Legge n. 40/07 tramite la comunicazione scritta oltre un anno fa. Il modem e' stato riconsegnato in data 14/8/2023. Ho detto 2023 ! Vi ho mandato gia' 2 PEC. Allego per la terza volta la raccomandata relativa alla restituzione del MODEM La fornitura del servizio da parte Vostra è stata pertanto interrotta in Agosto 2023. Nonostante ciò, ho ricevuto un'altra bolletta di 50 Euro per il servizio Luglio 2024 con scadenza 25 Agosto. Richiedo pertanto la cancellazione del mio utente dalla vostra base dati e lo storno di tutti gli importi fatturati successivamente all' Agosto 2023. Ho gia' fatto un reclamo per un' altra fattura che avete stornato qualche giorno fa. ADESSO CI RISIAMO... NON SONO PIU" VOSTRO CLIENTE! In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto della Delibera 182/02/CONS e 173/07/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni. Allegati: Copia restituzione modem Copia bolletta contestata Copia documento d’identità

Messaggi (1)

Richiesta di assistenza 15 settembre 2024

FastWeb

A: R. C.

16/09/2024

Gentile Cliente,meritevolmente alla pratica in oggetto l’Ufficio Scrivente, a fronte delle verifiche effettuate e dalla documentazione presentata, dispone lo storno integrale della fattura nr. M022849748 emessa il 01-08-2024 di euro 50,00.Il credito generato, qualora la posizione contabile risultasse regolare, verrà erogato entro 90 gg. dalla presente su metodo di pagamento presente sui sistemi.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio; si chiede pertanto di non rispondere al messaggioDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: venerdì 16 agosto 2024 10:01Oggetto: Non sono cliente da oltre un anno e continuo a ricevere bollette FASTWEBNon sono cliente da oltre un anno e continuo a ricevere bollette FASTWEB ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ZjQcmQRYFpfptBannerStartAttenzione: Questa mail proviene dall’esterno dell’organizzazione Non fare click su link e non aprire allegati se non conosci il mittente e non sai se il contenuto è sicuro ZjQcmQRYFpfptBannerEnd‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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