indietro

Nonvedo niente

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

N. S.

A: WEKIWI

22/01/2023

Buongiorno ho il contratto attivo dal 01/12/2022 ma non riesco a vedere né consumi né fattura, che dovrebbe essere mensile, ho provato a fare richieste assistenza ma senza risposta, telefonicamente non sono riuscito a contattare nessuno. Quando inizierò a vedere i consumi?Quando sarà visibile importo mensile?

Messaggi (1)

WEKIWI

A: N. S.

24/01/2023

Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. 512989) ricevuta tramite Altroconsumo in data 22/01/2023 e relativa alla sua fornitura di energia elettrica, segnaliamo quanto segue.Ci scusiamo per il riscontro tardivo.In merito alla sua comunicazione la informiamo che riceverà la prima fattura entro la fine del mese corrente. Una volta emessa, i consumi e il documento, saranno a disposizione anche nell'Area Personale. Cordiali saluti,Silvia - Team wekiwiAssistenza clientiClicca qui e guarda il video-tutorial che spiega la nostra offerta


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).