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NOVE mesi per una mancata riparazione in garanzia

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Reclamo

V. B.

A: IL RINNOVATO

02/07/2023

Buongiorno.Mi chiamo Barnabà Vincenzo, residente a Colle di Val d’Elsa (53034, SI), e dal sito www.ilrinnovato.it ho acquistato in data 12/03/2021 il televisore LG OLED 2020 NUOVO SIGILLATO 65GX6LA 65'' AI Alfa9 Terza Generazione 4K Cinema HDR Smart TV Dolby Atmos Filmmaker Mode NVIDIA G-Sync - GARANZIA 24 MESI LG ITALIA - 65GX Nuova Serie.- Fattura di vendita n. 289 del 19/03/2021- Importo: €2039,00Il giorno 04/10/2022 ho fatto presente (a tutti e tre gli indirizzi mail trovati nel sito del rinnovato) che il televisore ha dei difetti di conformità, che si manifestano in accensioni e spegnimenti repentini dello schermo. In più ho anche fatto presente che mi è stato venduto un televisore rinnovato al posto di uno nuovo sigillato per il quale io ho pagato, potendolo notare dal taglio da trincetto effettuato al numero originale di matricola presente sul retro del televisore e dalla modifica apportata alla matricola nelle impostazioni del televisore (la matricola trovata all’interno delle impostazioni del televisore, che dimostra che il televisore è rinnovato, e dunque non possiede la garanzia LG Italia per la quale io ho pagato, è MA101CS00640).Mi è stato detto come imballare il televisore per visionare il difetto (e riparare il televisore) e di aspettare conferma per il ritiro tramite corriere nel Vostro centro assistenza. Dopo varie mail inviate con allegate le foto dell’imballaggio, il giorno 11/10/2022 mi è arrivata la conferma e mi è stato detto di aspettare.Dopo tale giorno ho perso i contatti con tutte le vostre mail, e addirittura non ho neanche più ricevuto risposta né tramite il numero WhatsApp (piattaforma su cui mi hanno bloccato) né chiamando tale numero.La spedizione era stata fissata per il giorno 19/12/2022.Dopo la spedizione, mi è stato detto solamente due giorni dopo (il giorno 21/01/2023) che il televisore era arrivato in centro assistenza, e solamente dopo alcune mie insistenze.Ad ogni mail che ho mandato dal giorno 21/12/2022 ad oggi (02/07/2023) l'unica risposta che mi è stata data è, citando testualmente, solleciteremo, le faremo sapere, ed io non ho più avuto notizie dello stato del mio televisore.Le chiedo cortesemente di riavere il mio televisore riparato perché questa storia sta andando avanti da troppo tempo.Inviato foto di documenti e televisore .Nell'attesa di una Vostra cortese risposta, porgo cordiali saluti.Da Barnabà Vincenzo.


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