indietro

Numero caso - 12839458

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

A. S.

A: Vinted

15/06/2025

In riferimento al caso 12839458 che risulta chiuso vorrei capire come è stato chiuso. Ad oggi non ho avuto il rimborso e non ho avuto le scarpe. Vinted scrive ogni tanto che sta facendo dei controlli e di avere pazienza. Il venditore non viene aggiornato.

Messaggi (1)

A. S.

A: Vinted

17/06/2025

Vinted risponde sempre di avere pazienza, che stanno facendo le indagini e che le termineranno a breve. E' passato un mese. Io mi chiedo....se ho pagato una commissione per la verifica del bene oggetto di acquisto e quindi lo hanno verificato e spedito come è possibile non possano verificare cosa hanno controllato e spedito? Il venditore, mi chiedo, ha spedito effettivamente le scarpe ordinate? Che fine hanno fatto considerando che io sono senza scarpe e con + di 150 Euro sospesi?


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).