Spett. Farmaè
In data 05/05/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online vari integratori pagando contestualmente l’importo di 73,19€
In data 08/05/2025 mi è stata inviata questa email:
"Gent.le cliente,
ci dispiace doverla informare che il suo ordine #1018417411 effettuato su Farmaè è ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo.
Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante.
Provvederemo al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna (o dalla presente comunicazione in caso di annullamento totale)."
Ad oggi, dopo 1 mese, non ho ricevuto ancora il rimborso.
Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro il prima possibile dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.