indietro

Nuova sospensione account

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. I.

A: THE FORK

01/03/2024

Vi scrivo nuovamente in merito al problema che ho avuto con il mio account, iniziato da circa due settimane. Tutto ha inizio circa due settimane fa quando senza un motivo valido il mio account è stato bloccato. Dopo varie e-mail, contatti tramite chat etc mi avete risposto che c’era stato un problema con l’utilizzo di un codice yums (ripeto ho sempre usato codici da voi inviatomi via e-mail per le prenotazioni). Nessun altra risposta, fino a quando mi sono rivolto ad Altroconsumo tramite il quale ho aperto il primo reclamo. Circa una settimana dopo mi avete dato risposta dicendo che vi era stato un errore e che ora l’account era di nuovo utilizzabile. Ho prenotato un ristorante per questa sera e arrivato al ristorante per pagare tramite the fork pay mi avete buttato fuori dall’app e sospeso nuovamente l’account. Questa sera avrei dovuto ricevere 600 yums dalla prenotazione e non ho potuto utilizzare the fork pay perché l’account risulta bloccato nuovamente. Inoltre ho una prenotazione per la settimana prossima con un altro codice yums. Non capisco cosa succede ho sempre usato the fork da 6 anni e non mi era mai capitato tutto questo. Sto aprendo per questo motivo il nuovo reclamo. Attendo risposta.

Richiesta di assistenza 16 marzo 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).