indietro

obbligo abbonamento annuale

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Contratto

Reclamo

A. P.

A: garmin

13/03/2024

Ho acquistato (circa 50 euro) una app dal sito Apple Store della Navionics nel 2012 per la cartografia marina che non prevedeva per quanto mi risulta un limite temporale. Navionics è stata acquisita da Garmin dal 2017. Le applicazioni sono state più volte modificate e rinnovate permettendo sempre di utilizzare la vecchia cartografia acquistata, ma ora è inutilizzabile e obbligano l'utente ad un abbonamento annuale (circa 50 euro/anno a seconda del prodotto). A mio parere non possono obbligarmi a questo cambio ed inoltre mi viene negato l'utilizzo della cartografia acquisita a suo tempo che a me può bastare. Non sono riuscito a vedere i termini di utilizzo del 2012. Mi hanno offerto una restituzione del vecchio acquisto del 2012, ma prima di accettare vorrei capire se stanno chiedendo un cambio in maniera corretta.

Messaggi (1)

Richiesta di assistenza 13 marzo 2024

garmin

A: A. P.

18/03/2024

Gentile Alessandro Pregarz,La ringraziamo per aver contattato Garmin Marine Italy,dai nostri archivi risulta che lei sia stato in contatto diretto con il nostro Servizio Clienti in data 12/3/2024, con riferimento al numero di caso 26758957. Uno dei nostri agenti le ha proposto due opzioni tra cui scegliere per la risoluzione della sua situazione.La preghiamo di rispondere all’ultima e-mail ricevuta dal nostro Servizio Clienti, specificando l’opzione desiderata, in modo da poter dar seguito all’assistenza.Distinti Saluti,Davide DocileProduct Specialist MarineGarmin Italy :www.garmin.com/it-IT Phone: +39 0236576411Via Gallarate 184 20151 Milano ItalyDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: mercoledì 13 marzo 2024 10:29A: Marine Italy Marine.Italy@garmin.comOggetto: obbligo abbonamento annualeobbligo abbonamento annuale ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).