Spett. HOOWER
In data 29/06/2023 ho acquistato presso il Vostro punto vendita Mediaword di corso Giulio Cesare a Torino pagando contestualmente l’importo di 419,00 €.
A distanza di nemmeno 2 anni dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato.
In particolare, risulta una crepa evidente nell'oblò che mi costringe a doverlo cambiare.
Il 13/05/2025 ho contattato l'assistenza per richiedere, in considerazione della natura del prodotto e dell’entità del difetto riscontrato, la sostituzione del prodotto in garanzia.
La mia richiesta è stata rigettata poiché trattandosi di "pezzi di plastica" in prodotto non rientra nella garanzia e pertanto se ho necessità di sostuire il pezzo dovrò farlo a MIE spese per un totale di 110,00 € (se va bene). Contesto quanto sopra in quanto non è assolutamente normale che dopo nemmeno 2 anni di vita del prodotto (preciso che siamo in 2 e facciamo si e no 3 lavatrici alla settimana) si sia crepato e nel breve termine si romperà definitivamente. Con la nomina del marchio che avete mi rende davvero indignata il fatto che un pezzo come l'oblò si possa rompere in così poco tempo e che bisogna effettuare un reclamo nella speranza che il pezzo possa rientrare in garanzia che mi è stata negata.
Sollecito pertanto senza ulteriore ritardo la sostituzione del prodotto ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad agire per le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allegati:
Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto
Ricevuta di pagamento
Foto della crepa