indietro

offerta differente da quanto promesso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

A. S.

A: Telecom

10/04/2024

Buongiorno lo scorso novembre, rispondendo a una telefonata pubblicitaria, sono stato contattato dalla Sig.ra Laura D’Onofrio (avevo anche il nr di cell ma purtroppo per un problema alla rubrica l’ho perso). La signora mi propose l’offerta Tim 21,90€ per sempre se fossi passato a Tim (ero Fastweb). Ho accettato, seppur quando mi inviò copia del contratto che qui allego, mostrai le mie perplessità varie volte, poiché non vedevo scritto da nessuna parte che il contratto sarebbe stato 21.90€ pr sempre. Tra l’altro la signora omise anche il fatto che ci sarebbe stato da pagare il costo del modem (5€ per 48 rate tot € 240,0o€). Ma siccome lei stessa mi disse che nel documento che mi inviava non poteva comparire 21,90€ per sempre, ho pensato solo che fosse un pro forma di contratto e non la mia offerta definitiva. La signora mi disse che avrei pagato 3 fatture da 30,90€ poiché c’era un contributo di attivazione e che dalla 4a fattura avrei iniziato a pagare 21,90€. Fin dalla prima fattura ho capito che ero stato truffato dalla venditrice, ma ho voluto comunque aspettare la 4a fattura. Attendo gentile riscontro

Messaggi (1)

A. S.

A: Telecom

16/05/2024

Buongiorno lo scorso novembre, rispondendo a una telefonata pubblicitaria, sono stato contattato dalla Sig.ra Laura D’Onofrio (avevo anche il nr di cell ma purtroppo per un problema alla rubrica l’ho perso). La signora mi propose l’offerta Tim 21,90€ per sempre se fossi passato a Tim (ero Fastweb). Ho accettato, seppur quando mi inviò copia del contratto che qui allego, mostrai le mie perplessità varie volte, poiché non vedevo scritto da nessuna parte che il contratto sarebbe stato 21.90€ pr sempre. Tra l’altro la signora omise anche il fatto che ci sarebbe stato da pagare il costo del modem (5€ per 48 rate tot € 240,0o€). Ma siccome lei stessa mi disse che nel documento che mi inviava non poteva comparire 21,90€ per sempre, ho pensato solo che fosse un pro forma di contratto e non la mia offerta definitiva. La signora mi disse che avrei pagato 3 fatture da 30,90€ poiché c’era un contributo di attivazione e che dalla 4a fattura avrei iniziato a pagare 21,90€. Fin dalla prima fattura ho capito che ero stato truffato dalla venditrice, ma ho voluto comunque aspettare la 4a fattura. Attendo gentile riscontro

Richiesta di assistenza 16 maggio 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).