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Oggetto distrutto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. A.

A: Bartolini

06/03/2024

Spett. BRT, Salve, ho venduto tramite la piattaforma VINTED un tavolino/carrellino. Consgnato al punto di ritiro con Codice spedizione BRT=089013809690991. Il pacco e' stato preso in carico e da tracking e' arrivato anche nella citta' di destinazione, ma improvvisamente e' ritornato indietro per indirizzo cliente errato. Mi e' stato lasciato sotto al palazzo completamente distrutto e senza darmi possibilita' di visionarlo e senza avermi accennato nulla. In pratica in fase di consegna al destinatario, vedendo il danno causato, hanno ben pensato di riportarlo indietro. Ho gia' presentato reclamo, ma non ho ricevuto risposte soddisfacenti. Prima mi hanno detto che il problema era l'imballaggio non conforme e poi mi hanno detto di riferirmi a VINTED. BRT ha preso in carico l'oggetto e fatto anche spedizione, se l'imballaggio non era idoneo non doveva fare spedizione e lascaire il pacco al punto di ritiro, una volta preso in carico e' loro responsabilita' l'integrita' dell'oggetto. VINTED mi ha risposto che il corriere ha preso in carico l'oggetto ed iniziato spedizione, quindi devo presentare reclamo direttamente al corriere.

Messaggi (1)

Richiesta di assistenza 06 marzo 2024

Bartolini

A: V. A.

06/03/2024

Gentile cliente,come da intesa telefonica le confermo la fattibilità dell’apertura di pratica per merce danneggiata, abbiamo solo bisogno che Vinted faccia un reclamo scritto a BRT.Una volta ricevuta la richiesta apriremo subito pratica nei confronti di Vinted, a quel punto saranno loro a doverla risarcire in base ai termini contrattuali della piattaforma.Per qualsiasi ulteriori informazione non esiti a contattarci al nostro recapito, può chiedere di meGrazieSalutiCustomerCareT.+390813982411FilialediNapoliCasandrinoViaBorsellino160,80025,Casandrino(NA)‑Italiabrt.itVisitusonInstagram,XandLinkedInDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: mercoledì 6 marzo 2024 11:44A: Quality.Customercare quality.customercare@brt.itOggetto: Oggetto distrutto[MSG EXT]‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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