indietro

oggetto diverso

Chiuso Pubblico

ideaconvenienza

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. M.

A: ideaconvenienza

09/10/2023

Ho ordinato via contatto Vs. telefonico la minimotosega Stihl pubblicizzata su facebook. L'operatore ha confermato due batterie ed ho acquistato estensione garanzia di 10€. E' arrivata una minimotosega di marchio indecifrabile, una sola batteria e nessun modulo estensione garanzia all'interno della scatola.Il vostro indirizzo, recapito telefonico, mail etc non compare sulla targhetta del corriere GLS. Dopo moltissime ricerche internet che mi portavano a un sito ipermagazzini.com inesistente, poi onlinesconti.com inesistente, con vari indirizzi mail non validi sono arrivata alla fonte ideaconvenienzaSito dal quale ho dedotto, pure, che la stessa minimotosega era pubblicizzata a 20 € di meno (io l'ho comperata per € 79,90+ estensione garanzia €10) cioè addirittura a €59,90.LA MINISEGA NON E' STIHILLA MOTOSEGA NON HA DUE BATTERIELA MOTOSEGA NON HA ESTENZIONE GARANZIA (promessa al telefono, come pure promesso le caratteristiche sopra)Voglio rendere ed essere rimborsata.Track GLS dal quale non compare il vostro indirizzo, e GLS sta tergiversando, nLT 634977052 del 4 ottobre 2023 DDT 10630629Rispondetemi quanto prima


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).