indietro

Oggetto: Richiesta di intervento urgente sulla garanzia Smart jung

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

M. P.

A: Mercedes -Benz

10/11/2025

Gentile Servizio Clienti Mercedes, mi chiamo Pasini Marco e vi scrivo da Cesenatico in merito a un problema relativo alla garanzia Smart jung della mia autovettura, acquistata in Germania e immatricolata in Italia. L’auto, al momento dell’acquisto, aveva 15.000 km e godeva di una garanzia di due anni comprensiva di auto sostitutiva e assistenza stradale. Tuttavia, a luglio 2025, si è verificato un guasto al convertitore di tensione DC-DC, e l’auto è stata portata presso l’officina Lux Car di Rimini, dove è rimasta in attesa del ricambio necessario da luglio fino ad oggi, senza una data certa di risoluzione. Nonostante ripetute sollecitazioni, sia via mail, telefoniche e anche tramite il mio avvocato, non ho ancora ricevuto risposte concrete né una tempistica definita. Inoltre, l’auto sostitutiva non mi è stata fornita neppure nel primo anno di garanzia, nonostante ne avessi diritto. Alla luce di quanto sopra, vi chiedo un intervento immediato per risolvere la situazione e garantire il rispetto della garanzia stipulata. In attesa di un vostro cortese riscontro, rimango a disposizione per qualsiasi chiarimento. Cordiali saluti, Pasini Marco


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).