indietro

Oggetto: Richiesta di rimborso – Concerto Fontaines D.C. – Carroponte Milano, 19 giugno 2025

Chiuso Pubblico

Kozel Carroponte

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Qualità del servizio

Reclamo

N. P.

A: Kozel Carroponte

21/06/2025

Gentile team Kozel Carroponte, scrivo per richiedere il rimborso del biglietto acquistato per il concerto dei Fontaines D.C. tenutosi il 19 giugno 2025 al Carroponte di Milano. L’esperienza vissuta è stata ampiamente al di sotto degli standard minimi di sicurezza, comunicazione e rispetto nei confronti del pubblico. La gestione dell’evento ha presentato numerose criticità: – Cambio della capienza comunicato solo all’ultimo, – Gravi problemi di sovraffollamento, – Spazi non idonei ad accogliere il numero di spettatori presenti, – Assenza di un piano efficace di crowd control, – e una comunicazione organizzativa estremamente carente. Questi elementi hanno compromesso del tutto la possibilità di vivere il concerto in condizioni dignitose e sicure, violando le aspettative legittime legate all’acquisto del biglietto. Ritengo pertanto che sussistano tutte le condizioni per un rimborso totale, trattandosi di un evento non conforme a quanto promesso e pubblicizzato. Resto in attesa di un vostro riscontro e vi chiedo di voler indicare le modalità per procedere con la richiesta ufficiale di rimborso. Cordiali saluti,


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).