indietro

Omissione ingannevole campagna CRM

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. B.

A: CONAD

20/11/2023

Vi scrivo per segnalarvi un'infrazione all' Art. 22 del Codice del Consumo inerente ad una campagna CRM di Conad (Buono 5 su 30 CRM 159 20). I 2 buoni sconto in questione sono stati rilasciati in seguito ad un acquisto con carta fedeltà dell' insegna (potete vedere l'immagine in allegato). Viene indicato il periodo e i punti vendita per cui è valido, il periodo di tempo e le condizioni di utilizzo. Viene indicata la somma minima da raggiungere in fase di acquisto (30€) e le tipologie merceologiche escluse dalla promozione, ma non vi è nessun riferimento all'impossibilità di utilizzare più di un buono all'interno della stessa transazione, né un invito ad accedere al testo completo dei termini e delle condizioni on-line. Il giorno 20/11/2023 ho cercato di utilizzare entrambi i buoni al termine di una spesa di 31,56 €, ma non mi è stato permesso in quanto in punto vendita mi è stato comunicato che per poter usare entrambi i buoni avrei dovuto raggiungere i 60€ (a differenza di quanto comunicato sul coupon)


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).