indietro

Operatività conto bloccata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Conto corrente

Reclamo

M. T.

A: BBVA

03/08/2024

Spett. BBVA Banco Bilbao Vizcaya Argentaria, Sono titolare del contratto di conto corrente specificato in allegato. In data mercoledì 31 luglio ho riscontrato che il mio conto corrente è stato bloccato senza alcuna comunicazione preventiva da parte della banca. Ho notato il blocco in concomitanza con la ricezione di un bonifico eseguito dal mio fidanzato. La situazione è inaccettabile, considerando che il vostro servizio clienti non è stato in grado di fornirmi una spiegazione chiara o di indicarmi le motivazioni del blocco, riferendo solo che sono in corso delle verifiche. La gravità della situazione è amplificata dal fatto che i miei risparmi sono bloccati sul conto e ho una serie di spese imminenti da sostenere, in particolare legate alla ristrutturazione della mia casa, con scadenze di pagamento non prorogabili. Questa situazione mi sta causando notevoli disagi e potrebbe comportare seri problemi economici. Chiedo pertanto l'immediato sblocco del mio conto corrente e una comunicazione formale che chiarisca le ragioni di questo disservizio. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Distinti saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).