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Ordinato motore un tipo mi hanno mandato un altro motore

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

K. N.

A: OVOKO

06/09/2024

Spett. [NOME AZIENDA] In data [DATA] ho acquistato presso il Vostro negozio un [PRODOTTO] pagando contestualmente l’importo di [€]. [DESCRIZIONE DEL PROBLEMA] In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (6)

OVOKO

A: K. N.

06/09/2024

Please click an image below to rate our Customer Service---------------Not sure what this relates to?Here's a reminder of what your request was about: Ramune P (Ovoko IT) 6 set 2024, 17:10 EEST Salve,La ringraziamo per la Sua mail. Ci scusiamo per il disagio.In questo caso, La suggeriamo di compilare la richiesta per il reso.Se ha acquistato un articolo che non è compatibile con la Sua macchina e non sono trascorsi 14 giorni dalla consegna del ricambio, può restituirlo e noi La rimborseremo una volta che l'articolo avrà raggiunto il venditore.La preghiamo di compilare il modulo di reso cliccando sul seguente link e La invieremo per mail le istruzioni su come completare il reso; La ricordiamo che il reso è gratuito se utilizza i nostri servizi: s:ovoko.itolitica-sui-resiSe ha bisogno di ulteriori informazioni, La preghiamo di rispondere a questa mail.Cordiali saluti,RamunėCustomer Support SpecialistOvoko RRR.LT Reclami 6 set 2024, 09:00 EEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Questa email è un servizio di Ovoko IT. Ovoko, UAB. Žirmūnų g. 70 - 701, LT-09124 Vilnius. +370 673 34330. © 2020 rrr.lt. Unsubscribe help@rrr.lt RRR.LT [9X4KKV-7311J]

OVOKO

A: K. N.

06/09/2024

Ramune P (Ovoko IT) 6 set 2024, 17:10 EEST Salve,La ringraziamo per la Sua mail. Ci scusiamo per il disagio.In questo caso, La suggeriamo di compilare la richiesta per il reso.Se ha acquistato un articolo che non è compatibile con la Sua macchina e non sono trascorsi 14 giorni dalla consegna del ricambio, può restituirlo e noi La rimborseremo una volta che l'articolo avrà raggiunto il venditore.La preghiamo di compilare il modulo di reso cliccando sul seguente link e La invieremo per mail le istruzioni su come completare il reso; La ricordiamo che il reso è gratuito se utilizza i nostri servizi: s:ovoko.itolitica-sui-resiSe ha bisogno di ulteriori informazioni, La preghiamo di rispondere a questa mail.Cordiali saluti,RamunėCustomer Support SpecialistOvoko RRR.LT Reclami 6 set 2024, 09:00 EEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Questa email è un servizio di Ovoko IT. Ovoko, UAB. Žirmūnų g. 70 - 701, LT-09124 Vilnius. +370 673 34330. © 2020 rrr.lt. Unsubscribe help@rrr.lt RRR.LT [9X4KKV-7311J]

OVOKO

A: K. N.

06/09/2024

Ramune P (Ovoko IT) 6 set 2024, 17:10 EEST Salve,La ringraziamo per la Sua mail. Ci scusiamo per il disagio.In questo caso, La suggeriamo di compilare la richiesta per il reso.Se ha acquistato un articolo che non è compatibile con la Sua macchina e non sono trascorsi 14 giorni dalla consegna del ricambio, può restituirlo e noi La rimborseremo una volta che l'articolo avrà raggiunto il venditore.La preghiamo di compilare il modulo di reso cliccando sul seguente link e La invieremo per mail le istruzioni su come completare il reso; La ricordiamo che il reso è gratuito se utilizza i nostri servizi: s:ovoko.itolitica-sui-resiSe ha bisogno di ulteriori informazioni, La preghiamo di rispondere a questa mail.Cordiali saluti,RamunėCustomer Support SpecialistOvoko RRR.LT Reclami 6 set 2024, 09:00 EEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Questa email è un servizio di Ovoko IT. Ovoko, UAB. Žirmūnų g. 70 - 701, LT-09124 Vilnius. +370 673 34330. © 2020 rrr.lt. Unsubscribe help@rrr.lt RRR.LT [9X4KKV-7311J]

K. N.

A: OVOKO

06/09/2024

Perché quando io scrivo all venditore che a ovoko io non ho ricevuto nessuna risposta ho provato fare reso non si apre la pagina web non ho più fiducia in voi che in venditore se volete farmi reso io lo mando motore indietro quando mi restituite i soldi non voglio rimanere senza soldi e senza nente

K. N.

A: OVOKO

06/09/2024

Come faccio reso che no si apre la pagina con modulo per reso

OVOKO

A: K. N.

08/10/2024

Kamile S (RRR.LT) 8 ott 2024, 16:00 EEST Salve, La ringraziamo per la Sua mail. Ci rendiamo conto che desidera restituire l'articolo acquistato sulla nostra piattaforma. Tuttavia, La preghiamo di notare che è indispensabile compilare il modulo di reso disponibile sul nostro sito web per poter procedere con la Sua richiesta di reso. Vi avevamo inviato una lettera separata per informarvi su come compilare il modulo di reso, ma il modulo di reso non è stato compilato e il prodotto non è stato restituito. Purtroppo, poiché non avete seguito questa procedura e il modulo di reso non è stato compilato, non possiamo prendere in considerazione la Sua richiesta di reso. Questo requisito è indicato sul nostro sito ed è essenziale per consentirci di gestire efficacemente i resi dei nostri clienti. La consigliamo di prendere in considerazione la possibilità di contattare direttamente il venditore al di fuori della nostra piattaforma per organizzare il reso dell'articolo. Ricordiamo inoltre che i ricambi usati non sono prodotti certificati e quindi non riportano le marcature richieste dalle direttive europee. Di conseguenza, sono inclusi nell'elenco dei beni non restituibili e non scambiabili e il venditore ha il diritto di non accettarli. Comprendiamo che questa situazione possa essere deludente e ci scusiamo per l'inconveniente. Per qualsiasi altra domanda o dubbio, non esiti a contattarci. We're dedicated to assist you as best we can, thus, we're currently using a translation tool to communicate with you in the language you contacted us in. If you prefer to continue in English, please reply to this message in English. Thank you for your comprehension. Cordiali saluti, Kamilė Customer Support Quality Manager Ovoko RRR.LT Reclami 6 set 2024, 22:45 EEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Questa email è un servizio di RRR.LT. Ovoko, UAB. Žirmūnų g. 70 - 701, LT-09124 Vilnius. +370 673 34330. © 2020 rrr.lt. Unsubscribe help@rrr.lt RRR.LT [41RE13-PZK7Y]

Richiesta di assistenza 21 ottobre 2024

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